Assistenza

Benvenuti al servizio di assistenza della Pisa Half Marathon.

Servizio di assistenza

Come possiamo aiutarti?
Fai le tue domande o invia le tue richieste

Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta sulla Pisa Half Marathon o sulla Pisa Ten. Non esitare e contattarci!

Se invece hai bisogno di assistenza per l'iscrizione (es. invio iscrizione, chiarimenti, verifiche, pagamenti ecc.) puoi contattare direttamente la Segreteria Iscrizioni della Pisa Half Marathon (Detecht).

Segreteria iscrizioni

La Segreteria Iscrizioni (Detecht) è a tua disposizione per qualsiasi richiesta o informazione relativa alle iscrizioni alla Pisa Half Marathon o alla Pisa Ten.

* Numero a tariffazione speciale. Costi da rete fissa: 0,12 € scatto e 0,61 €/min. Costi da operatore TIM: 0,16 € scatto e 0,73 €/min. Costi da operatore Vodafone: 0,16 € scatto e 0,73 €/min. Costi da operatore Wind: 0,15 € scatto e 0,73 €/min. Costi da operatore 3: 0,18 € scatto e 0,73 €/min.

** Le richieste inviate per email hanno un tempo di lavorazione tra le 24 e 48 ore.

Assistenza

Il Servizio di Assistenza della Pisa Half Marathon è a tua disposizione per qualsiasi richiesta o informazione a carattere generale sull'evento. Non esitare a contattarci!

* Il servizio di assistenza della Pisa Half Marathon garantice una risposta entro un giorno lavorativo a partire dalla data di ricezione della richiesta. Nelle due settimane precedenti la gara il tempo di risposta garantito è di 12 ore, festivi compresi.

** Questo è il recapito del Data Protection Officer della Pisa Half Marathon e deve essere utilizzato solo per le richieste relative al trattamento dei tuoi dati personali (privacy).