UniCredit corre con la Pisa Half Marathon

UniCredit corre con la Pisa Half Marathon

Logo UniCredit e Pisa Half Marathon

Il Gruppo bancario sostiene l’edizione 2019 della manifestazione sportiva in programma il 13 ottobre nel cuore della città

Sana competizione, piacere di stare insieme, valorizzazione del territorio, internazionalità: sono questi gli elementi che legano profondamente la Pisa Half Marathon ad UniCredit.
Sana competizione, piacere di stare insieme, valorizzazione del territorio, internazionalità: sono questi gli elementi che legano profondamente la Pisa Half Marathon ad UniCredit.

calendar_today Mercoledì 14 Agosto 2019

Il Gruppo bancario, infatti, sostiene l’edizione 2019 dell’appuntamento sportivo, in programma il 13 ottobre e aperto a professionisti e appassionati della corsa. Una manifestazione che supera i confini della “gara” e coinvolge tutta la città.

UniCredit ha voluto infatti dare il proprio contributo ad un appuntamento che è insieme “locale” e “globale”. Locale perché è organizzato e ha sede a Pisa, dove UniCredit è presente con le proprie filiali e un nutrito team di professionisti al servizio dei cittadini, delle famiglie e delle imprese del territorio; globale perché porterà all’ombra della Torre pendente atleti provenienti da tutto il mondo, in sfida lungo un percorso che si snoda fra la città e il parco di San Rossore per concludersi nella suggestiva Piazza dei Miracoli.

Un appuntamento capace di conciliare l’impegno che richiede ogni sfida con la leggerezza del divertimento, della sana competizione e del piacere di stare insieme animando il cuore della città con numerose iniziative. Un impegno sentito e partecipato da UniCredit che supporta con entusiasmo importanti iniziative legate allo sviluppo non solo economico, ma anche culturale e sociale della città, per confermarsi partner e punto di riferimento per il territorio.

UniCredit

UniCredit è una banca commerciale paneuropea semplice e di successo, con una divisione CIB perfettamente integrata e una rete unica in Europa occidentale e centro-orientale che mettiamo a disposizione della nostra vasta e crescente clientela.

Rispondiamo ai bisogni concreti dei nostri clienti con soluzioni concrete che sfruttano le sinergie tra le nostre divisioni di business: CIB, Commercial Banking e Wealth Management.

Il modo in cui sviluppiamo e offriamo queste soluzioni è importante quanto le soluzioni in sé, ed è il motivo per cui tutto ciò che facciamo è basato su etica e rispetto.

Mantenendo il focus sull'essere la banca per le cose che contano, mettiamo a disposizione la nostra competenza in ambito locale e internazionale e, grazie al nostro network europeo, offriamo un accesso unico ai migliori prodotti e servizi nei nostri 14 mercati principali. Grazie ad una crescita del business sostenibile, garantiamo che UniCredit resti una banca paneuropea vincente.