Un piccolo riconoscimento per i Gruppi Podistici Pisani

Potranno iscrivere i loro atleti alla Cetilar Pisa Half Marathon alla tariffa minima. Attenzione però...

Atleti con le mani in lato poco prima della partenza
Come ogni anno la Cetilar Pisa Half Marathon offre ai gruppi podistici della Provincia di Pisa la possibilità di un’iscrizione agevolata come ringraziamento per l’aiuto nell’organizzazione dell’evento che, anche senza il loro sforzo, non potrebbe esistere.

Tutti i gruppi podistici pisani avranno la possibilità di iscrivere i loro atleti alla Cetilar Pisa Half Marathon alla tariffa minima di 20,00 € + 10,00 € di cauzione chip.

Attenzione però! Sarà necessario seguire con attenzione e cura le seguenti istruzioni:

  1. Numero minimo iscritti: 10
  2. Iscrizioni da inviare entro e non oltre il 3 Ottobre 2018 solo con la metodologia seguente:
    • Via fax: inviando l'elenco degli iscritti con tutti i dati anagrafici richiesti per l'iscrizione, il numero della tessera FIDAL o della documentazione sostitutiva in base al regolamento FIDAL per ogni atleta e la fotocopia della ricevuta di pagamento complessivo al numero: 0587-240030 all'attenzione di Per Donare la Vita ONLUS – Mezza Maratona "Città di Pisa".
    • Via e-mail: inviando l'elenco degli iscritti con tutti i dati anagrafici richiesti per l'iscrizione, il numero della tessera FIDAL o della documentazione sostitutiva in base al regolamento Fidal per ogni atleta e la fotocopia della ricevuta di pagamento complessivo all'indirizzo: mezzapisa@toscanatiming.it all'attenzione di Per Donare la Vita ONLUS – Mezza Maratona "Città di Pisa".
  3. Tutte le iscrizioni pervenute dopo tale data saranno non considerate valide al fine dell'offerta per l'iscrizione dei gruppi podistici pisani.

È anche importante sottolineare che l'organizzazione ha deciso di istituire dei premi speciali per gli atleti pisani:

  1. Dipendente Università di Pisa;
  2. Studente Università di Pisa;
  3. Dipendente Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana;
  4. Atleta Pisano.

Primo atleta Pisano (M e F). Il primo atleta (M) e la prima atleta (F) residenti nella provincia di Pisa inceranno un riconoscimento speciale costituito da materiale tecnico o premio in natura.