Cetilar Pisa Half Marathon: make it bright!

Diadora sponsor tecnico della Cetilar Pisa Half Marathon

Immagine di branding di Diadora
Diadora si conferma sponsor tecnico della Cetilar Pisa half marathon, la mezza maratona di Pisa che si svolgerà domenica 14 ottobre.

Tra atleti professionisti e amatori la Cetilar Pisa Half Marathon ben rappresenta i valori del brand racchiusi nella sua filosofia Make it bright. La mission di Diadora è infatti trasformare l’ordinario in straordinario rendendolo qualcosa di speciale e per questo, “Bright”. Ciò per Diadora significa portare in primo piano la gioia di fare sport come momento di aggregazione e divertimento più che parlare di risultati, pressione e profitto.

In tale visione, la manifestazione pisana è unica nel suo genere. Non solo competizione quindi, perché sport e solidarietà si incontrano nella Cetilar Pisa Half Marathon. L’evento nasce infatti per sensibilizzare alla donazione di organi e per aiutare a raccogliere fondi a sostegno delle famiglie che vivono l’esperienza di un trapianto.

Inoltre, anche in quest’edizione sarà possibile correre la maratona in coppia. La staffetta competitiva si correrà in contemporanea alla gara e permetterà ad una squadra composta da due atleti di suddividere la distanza della mezza maratona in due frazioni di 11.1K e 10K. Infine, grazie al suo percorso affascinante l’evento si conferma un appuntamento indimenticabile per ogni runner: la partenza dalla Torre Pendente e poi lungo gli ampi viali del Parco di San Rossore per poi rientrare a Pisa, toccando tutti i luoghi caratteristici della città, e concludersi nella splendida cornice di Piazza dei Miracoli.

Diadora, in quanto sponsor tecnico, fornirà ad ogni iscritto un pacco gara contenente una t-shirt da running realizzata appositamente per l’evento e sarà presente nelle giornate di venerdì 12 e sabato 13 all’interno dell’Expo della maratona con lo stand dedicato alla disciplina sportiva del rivenditore ufficiale “Red Running”.