Family Run

La marcia ludico motoria della XIV Pisa Half Marathon, domenica 11 ottobre 2020

*

Tre percorsi per correre o camminare
Ideali per tutta la famiglia!

La marcia ludico-motoria della Pisa Half Marathon si concentra nella città di Pisa, con tre percorsi di differente lunghezza. Corri, cammina, divertiti a passeggiare sulle mura della città. Tutti possono partecipare alla Family Run!

Per partecipare alla Family Run non è necessario alcun certificato medico né tesseramento. Le iscrizioni si raccolgono direttamente allo start village il giorno della gara. Il costo è di 3,00 € per chi è iscritto al Trofeo delle Tre Province e di 3,50 € per tutti gli altri; l'iscrizione permetterà di ricevere un piccolo gadget all'arrivo.

Percorso da 4K
Alla portata di tutti

Il percorso più rapido e semplice, che corre lungo Via Bonanno Pisano e Via Roma per riunirsi alla folla festante in Piazza dei Miracoli. Attenzione! Questo tracciato non prevede il passaggio sulle Mura di Pisa.

Percorso da 10K
Impegnativo ma non troppo

Il percorso gira intorno alla città di Pisa per poi immettersi su Lungarno Gambacorti e attraversare il quartiere di San Martino. Il pezzo forte: salire sulle mura e arrivare a Piazza dei Miracoli “dall’alto”!

Percorso da 14K
Per chi ama i chilometri

Il percorso più lungo e impegnativo: abbraccia l’intera città di Pisa e incrocia i tracciati della 21K e della 10K. Verso il finale, si sale sulle mura per concludere la marcia con una vista panoramica su Piazza dei Miracoli.

*

Passaggio sulle Antiche Mura
Un'inedita prospettiva sulla città di Pisa

Partecipando alla Family Run della Pisa Half Marathon avrai l’opportunità di visitare le antiche mura di Pisa.

Un viaggio nel tempo alla scoperta della Pisa medievale, con scorci inediti e una straordinaria prospettiva “dall’alto” su Piazza dei Miracoli e sul grande evento di domenica.

Dieci scatti!

Dieci cartoline dal camminamento delle Mura di Pisa, una piacevole passeggiata per ammirare dall’alto il caratteristico panorama pisano, da Piazza dei Miracoli a Piazzetta Del Rosso.

Ph. Associazione Mura di Pisa.